Wir verwenden Cookies, um die Benutzererfahrung zu verbessern, den Verkehr zu analysieren und relevante Anzeigen anzuzeigen.
Mehr Annehmen
Position eingeben

Gehaltsübersicht für Internet in Lugano

Erhalten Sie Statistikinformationen per E-Mail
Leider gibt es keine Statistiken für diese Anfrage. Versuchen Sie, Ihre Position oder Region zu ändern.

Empfohlene Stellenangebote

Tecnico commerciale per il Ticino – esperienza settore elettroforniture
Adecco, Lugano
Hai un background tecnico in ambito elettrico/elettronico ed esperienza commerciale nello stesso settore? Hai esperienza tecnico commerciale maturata in Ticino?Se sì, allora questo annuncio potrebbe essere davvero interessante per te! ResponsabilitàGestione commerciale dei clienti esistenti Ampliamento del portafoglio clienti con ricerca costante di nuove aziende con cui collaborare Rappresentanza del proprio panel di prodotti ed articoli Risposta a domande tecniche da parte dei clienti attivi e potenziali Negoziazione prezzi Finalizzazione delle vendite Visite commerciali sul territorio (Canton Ticino) Reportistica alla casa madre Varie attività amministrative legate al ruolo Il tuo profiloFormazione tecnica in elettrotecnica o similari Precedente esperienza maturata in Ticino in un ruolo commerciale di articoli tecnici del settore delle elettro forniture Ottima conoscenza del territorio ticinese e dei relativi player del settore Capacità commerciali comprovate Piacere a svolgere un ruolo di vendita e negoziazione, con l’obiettivo di ampliare il bacino della clientela Autonomia professionale e forti capacità di organizzazione del proprio lavoro Motivazione, spirito imprenditoriale, voglia di fare sempre meglio VantaggiAvrai la possibilità di entrare a far parte di un team giovane, motivato ed ambizioso e di realizzarti professionalmente con un contratto a tempo indeterminato con un'azienda solida.ContattoSe il tuo profilo corrisponde a quanto stiamo ricercando, ti invitiamo a trasmettere la tua candidatura attraverso questo stesso sito Internet (riferimento: JN -102023-503316)Chi siamoAdecco è leader di mercato per le soluzioni di staffing in Svizzera e nel mondo. Ogni giorno, i nostri team nelle nostre circa 50 sedi in tutta la Svizzera assicurano il miglior incontro tra candidati e clienti in diversi ambiti professionali e settori. Il Adecco Svizzera è una società del Gruppo Adecco, leader a livello globale per Talent Advisory e Solutions. Siamo profondamente convinti di poter far sì che tutti siano in forma per il futuro e impieghiamo più di 3,5 milioni di persone quotidianamente. Reclutiamo, sviluppiamo e creiamo talenti in 60 Paesi, permettendo alle organizzazioni di contribuire a plasmare il futuro del lavoro. In quanto società Fortune Global 500, fungiamo da esempio, generando un valore condiviso che stimola l’economia e contribuisce a una società migliore. Il Gruppo Adecco ha la sua sede principale a Zurigo, in Svizzera, (ISIN: CH0012138605) ed è quotato alla SIX Swiss Exchange (ADEN).
Compliance officer – area mercati
Adecco, Lugano
Se ha una precedente esperienza come Compliance Officer all'interno di un istituto bancario, questa posizione potrebbe essere interessante per lei!ResponsabilitàResponsabilità della conformità delle attività della banca sui mercati Studio ed applicazione della normativa di riferimento Sorveglianza e monitoraggio delle casistiche di compliance mercati (sottoscrizione di prodotti, operazioni di borsa) Supporto e consulenza alla sala mercati Sviluppo e implementazione di procedure e strategie per mitigare i rischi di non conformità Formazione del personale sulla materia Audit interni per verificare la conformità alle politiche e alle normative di settore Report alla direzione Segnalazioni di eventuali violazioni Confronto con le Autorità RegolatorieIl tuo profiloFormazione universitaria conclusa in ambito economico e/o finanziarioPrecedente esperienza (3 anni circa) in ambito compliance, risk management o revisione Conoscenza molto buona della lingua inglese Conoscenza buona del tedesco costituirà titolo preferenziale Capacità di analisi e rielaborazione di dati (Excel) Apertura e volontà di aggiornarsi costantemente (normativa di riferimento) Attitudine alla stesura di rapporti e note a documentazione dei controlli svolti Auspicata la conoscenza delle principali normative riguardanti i servizi, gli istituti e le infrastrutture finanziarie in ambito svizzero ed europeo Conoscenze sulla normativa US (FATCA, QI, SEC) sono preferenziali Autonomia nello svolgimento dell’attività e capacità di lavoro in team Buone doti comunicative e piacere alle relazioni interpersonaliVantaggiAvrà la possibilità di ottenere un contratto a tempo indeterminato presso un primario istituto bancario e di migliorare costantemente la sua preparazione.ContattoSe il suo profilo corrisponde a quanto stiamo ricercando, si candidi attraverso questo sito Internet.(riferimento: JN -112023-521996)Chi siamoAdecco è leader di mercato per le soluzioni di staffing in Svizzera e nel mondo. Ogni giorno, i nostri team nelle nostre circa 50 sedi in tutta la Svizzera assicurano il miglior incontro tra candidati e clienti in diversi ambiti professionali e settori. Il Adecco Svizzera è una società del Gruppo Adecco, leader a livello globale per Talent Advisory e Solutions. Siamo profondamente convinti di poter far sì che tutti siano in forma per il futuro e impieghiamo più di 3,5 milioni di persone quotidianamente. Reclutiamo, sviluppiamo e creiamo talenti in 60 Paesi, permettendo alle organizzazioni di contribuire a plasmare il futuro del lavoro. In quanto società Fortune Global 500, fungiamo da esempio, generando un valore condiviso che stimola l’economia e contribuisce a una società migliore. Il Gruppo Adecco ha la sua sede principale a Zurigo, in Svizzera, (ISIN: CH0012138605) ed è quotato alla SIX Swiss Exchange (ADEN).
Collaboratore/trice Risk Management - settore bancario
Adecco, Lugano
Ha una formazione universitaria in ambito quantitativo e una forte predisposizione all'analisi dei dati? Ha una precedente esperienza nella gestione del rischio?Allora questa potrebbe essere l'opportunità giusta per lei!ResponsabilitàAnalisi dei rischi di credito, rischi operativi, rischi sull’operatività della clientela in derivati e su piattaforma di trading on-line Implementazione e aggiornamento rapporti di controllo dei rischi Preparazione dei rapporti di rischio da presentare alla Direzione Monitoraggio posizioni clientela con esposizioni rilevanti Controllo dati di mercato per la valutazione dei margini applicati alla clientela Controllo di eventuali limitazioni sui prodotti (compliance) Sviluppo, programmazione e manutenzione di stress test Controlli su gestori esterni Il tuo profiloFormazione universitaria conclusa in ambito quantitativo (finanza, economica, matematica, statistica) Un PhD in una di queste materie costituirà titolo preferenziale Precedente esperienza in ambito Risk Management (almeno 3/5 anni) Ottima conoscenza della lingua inglese Gradita la conoscenza della lingua francese Conoscenza di linguaggi di programmazione (VBA, R, Python) Conoscenza di datawarehouse Conoscenza linguaggio SQL VantaggiContratto di lavoro indeterminato presso primaria realtà finanziaria.Possibilità di evolvere ed arricchire costantemente il proprio ruolo.ContattoSe il suo propfilo corrisponde a quanto stiamo ricercando, non esiti a trasmettere la sua candidatura attraverso il nostro sito Internet.(riferimento: JN -112023-521986)Chi siamoAdecco è leader di mercato per le soluzioni di staffing in Svizzera e nel mondo. Ogni giorno, i nostri team nelle nostre circa 50 sedi in tutta la Svizzera assicurano il miglior incontro tra candidati e clienti in diversi ambiti professionali e settori. Il Adecco Svizzera è una società del Gruppo Adecco, leader a livello globale per Talent Advisory e Solutions. Siamo profondamente convinti di poter far sì che tutti siano in forma per il futuro e impieghiamo più di 3,5 milioni di persone quotidianamente. Reclutiamo, sviluppiamo e creiamo talenti in 60 Paesi, permettendo alle organizzazioni di contribuire a plasmare il futuro del lavoro. In quanto società Fortune Global 500, fungiamo da esempio, generando un valore condiviso che stimola l’economia e contribuisce a una società migliore. Il Gruppo Adecco ha la sua sede principale a Zurigo, in Svizzera, (ISIN: CH0012138605) ed è quotato alla SIX Swiss Exchange (ADEN).
IT Operator - su turni
Adecco, Lugano
Ha interesse per l'informatica e la disponibilità a lavorare su turni?Se sì, questo annuncio può essere interessante per te!ResponsabilitàInterventi di supporto su fonti di criticità Contatto con gli interlocutori corretti per risolvere le differenti problematiche tecniche Punto di incontro tra utenti e tecnici specializzati (Helpdesk e sistemisti)Segnalazione delle anomalie Tracciatura delle anomalie Coinvolgimento dei reparti specialistici Gestione dei flussi comunicativi in caso di gravi anomalie Supporto all’incident manager nella gestione di gravi anomalie Tracciatura delle anomalie Coinvolgimento dei reparti specialistici Gestione dei flussi comunicativi in caso di gravi anomalie Supporto all’incident manager nella gestione di gravi anomalie Eseguire controlli periodici dei sistemi di schedulazione Eseguire piccoli lavori di manutenzione Eseguire on demand richieste delle unità Business / altre aree IT Collaborare alle attività di rilascio e upgrade dell’infrastruttura e delle applicazioni IT Service Desk di primo livello al di fuori degli orari d’ufficioIl tuo profiloFormazione conclusa in ambito IT Precedente esperienza nel supporto informatico di I livello Conoscenza della lingua ingleseOgni ulteriore conoscenza linguistica sarà un plusBuona predisposizione al contatto interpersonale Piacere alla risoluzione di problematiche informatiche Disponibilità a svolgere un’attività su turni (6-14; 14-22; 22-6) Disponibilità a turni di picchetto pianificati ogni 4/5 settimane Preferibile la residenza in TicinoVantaggiContratto indeterminato presso primaria realtà ticinese.ContattoSe il suo profilo corrisponde a quanto stiamo ricercando, non esiti a trasmettere la sua candidatura attraverso il nostro sito (riferimento: JN -062023-446036)Chi siamoAdecco è leader di mercato per le soluzioni di staffing in Svizzera e nel mondo. Ogni giorno, i nostri team nelle nostre circa 50 sedi in tutta la Svizzera assicurano il miglior incontro tra candidati e clienti in diversi ambiti professionali e settori. Il Adecco Svizzera è una società del Gruppo Adecco, leader a livello globale per Talent Advisory e Solutions. Siamo profondamente convinti di poter far sì che tutti siano in forma per il futuro e impieghiamo più di 3,5 milioni di persone quotidianamente. Reclutiamo, sviluppiamo e creiamo talenti in 60 Paesi, permettendo alle organizzazioni di contribuire a plasmare il futuro del lavoro. In quanto società Fortune Global 500, fungiamo da esempio, generando un valore condiviso che stimola l’economia e contribuisce a una società migliore. Il Gruppo Adecco ha la sua sede principale a Zurigo, in Svizzera, (ISIN: CH0012138605) ed è quotato alla SIX Swiss Exchange (ADEN).
Floor and Sales-Manager/In mit zusätzlicher Funktion als Cash Manager (50-60% w/m)
Banca Popolare di Sondrio (Suisse) SA, Lugano
Als kleine und feine Universalbank, die die Chancengleichheit fördert, sich für eine Kultur der Inklusion einsetzt und jeden Mitarbeiter als Individuum respektiert sowie unterschiedliche Kulturen, Perspektiven, Fähigkeiten und Erfahrungen unseres Personals wertschätzt, bieten wir unseren Kunden/innen alle Produkte und Dienstleistungen des modernen, anspruchsvollen Bankings an. Auf dieser Basis können Sie in der Niederlassung BASEL als eine dynamische, akquisitionsstarke Persönlichkeit alsFloor and Sales-Manager/In mit zusätzlicher Funktion als Cash Manager (50-60% w/m)In dieser abwechslungsreichen und kundenorientierten Aufgabe unterstützen Sie die Kundenberater aktiv und tlw. eigenständig im Daily Business (Kundenbetreuung, Kundenakquisition, Sales/Marketingkampagnen und administrative Belange) und beraten unsere Kunden an unseren modernen Schaltern in den Themen Basisprodukte und digitale Lösungen. Dazu haben Sie die Möglichkeit, Ihr dienstleistungsorientiertes Denken sowie verkäuferisches Flair in der aktiven Kundengewinnung durch Potentialerkennung und kompetentes Cross-Selling einzubringen. Sie pflegen täglich den Kundenkontakt und nehmen die damit verbundenen Aufgaben im Individualkundenbereich wahr. Als Floor Manager arbeiten Sie mit verschiedenen internen Bezugspersonen zusammen und haben die Möglichkeit, Ihre Ideen einzubringen und voranzutreiben. Sie sind verantwortlich für den Empfang der Kunden und das Cash Management der ganzen Niederlassung. Kundenpotential erkennen, Weitervermittlung an die Kundenberatung und Repräsentation der Bank gehören natürlich mit dazu.Wieso nicht? Werden Sie Teil einer agilen und dynamischen Organisation, wo Sie die Möglichkeit haben, sich persönlich und beruflich entwickeln zu können. Flache Strukturen, angenehmes Arbeitsumfeld, schnelle und direkte Kommunikationswege, eine interessante, abwechslungsreiche Tätigkeit, eine familiäre Teamstruktur sowie eine enge Zusammenarbeit mit dem ganzen Team sind charakteristische Merkmale unserer Bank und werden jeden Tag gelebt.Was haben Sie uns anzubieten? Wir erwarten Erfahrung im persönlichen Empfang und in der Beratung von Kunden und Grundkenntnisse im Bereich Bankprodukte, Leidenschaft für den proaktiven Verkauf von Produkten und Lösungen sowie Freude und Ehrgeiz an der gemeinsamen Zielerreichung, Neugier, unsere Kunden kennenzulernen, begleiten und zu pflegen, die Fähigkeit, Beziehungen aufzubauen und sich zu vernetzen, Flair für digitale Medien und Marketingaffinität (Umgang mit neuen Technologien), Sozialkompetenzen, ein hohes Mass an Flexibilität, Lernbereitschaft, Servicequalität und Diskretion. Faszination für das Banking der Zukunft und die Fähigkeit, unsere Kunden dafür zu begeistern, Deutsch sowie gute Englischkenntnisse (jede weitere Sprache ist von Vorteil), ein sicheres Auftreten, eine gepflegte Erscheinung und Ihre guten Umgangsformen untermauern Ihre Persönlichkeit.Falls Sie diese spannende und herausfordernde Aufgabe mit Gestaltungsspielraum für Neues mit dem Ziel des gemeinsamen Erfolges anspricht, dann richten Sie bitte die Bewerbungsunterlagen im PDF per E-Mail an folgende Stelle:Herrn Dominik Müller, Direktor, E-Mail schreiben, Marktgebietsleiter Deutsche Schweiz und Niederlassungsleiter Basel.Gerne erwarten wir Ihre kompletten Bewerbungsunterlagen.Wir sichern Ihnen Diskretion und Professionalität zu.KontaktDominik MÜLLERNiederlassungsleiter058 855 39 01E-Mail schreiben08.01.2024 50% - 60% Festanstellung Die BPS (SUISSE) - eine Universalbank mit Niederlassungen in den Kantonen Basel, Bern, Graubünden, Neuenburg, Tessin, Waadt, Wallis, Zürich sowie im Fürstenturm Monaco - ist erfolgreich in den Bereichen Privatkunden- und Kreditgeschäft sowie in der Vermögensverwaltung tätig.
Gouvernante in Lugano
Best Western Hotel BELLEVUE AU LAC, Lugano
Und last but not least: die Selbstverständlichkeit, bei Engpässen und vollem Haus wenn nötig auch selber Hand anzulegen und ihrer Brigade beizustehen. Die Position der Gouvernante ist viel mehr als nur ein Job: Gouvernante sein ist eine Berufung, diese verantwortungsvolle Aufgabe zum Wohle unserer Gäste zu bewältigen!Was für ein befriedigende Aufgabe: Menschen in den Ferien oder Geschäftsleuten im Stress ihren Aufenthalt durch unsere professionelle & einfühlende Arbeit zu verschönern und zu einem unvergesslichen & bleibenden Ereignis beizutragen!Veröffentlicht:23 Januar 2024Pensum:100%Vertrag:FestanstellungArbeitsort:LuganoGouvernanteWichtige Voraussetzungen sind ausserdem:Selbständigkeit, Exaktheit in der Arbeit, FlexibilitätFührungsfähigkeitenVerständnis für die Bedürfnisse der anspruchsvollen GästeBelastbarkeit und die Fähigkeit, auch in stressigen Situationen einen kühlen Kopf zu bewahrenFähigkeit, mit Kritik umzugehen
Calcolatore / Offertista con esperienza
Adecco, Lugano
Hai una solida esperienza come Calcolatore? Hai passione per un lavoro fatto di precisione e di attenzione al dettaglio? Hai già preparato la documentazione per la partecipazione ad una gara d'appalto?Se la tua risposta é sì, questa opportunità può fare al caso tuo!ResponsabilitàRicerca e aggiornamento rispetto ad appalti pubblici e privati di potenziale interesse secondo il target dell’azienda Segnalazione di progetti potenzialmente interessanti ai Responsabili tecnici Preparazione delle iscrizioni alle differenti gare d’appalto con l’analisi e l’elenco di tutte le indicazioni specifiche per potervi accederePreparazione della documentazione relativa alla partecipazione alla gara confrontandosi con il superiore gerarchico Lettura, interpretazione ed eventuale discussione dei piani di progetto per il corretto allestimento delle offerte Calcolazione delle offerte Collaborazione diretta con direttore tecnico e compilatore delle offerte Organizzazione e/o partecipazione a sopralluoghi in relazione alle offerte da redigere in accordo con il superiore Responsabilità dell’aggiornamento su norme e leggi che regolamentano la partecipazione e l’aggiudicazione dell’appalto Aggiornamento costante del proprio superiore e di tutti i dipartimenti coinvolti attraverso il sistema gestionale aziendale Contatti con i Responsabili di cantiere e con le controparti coinvolte nell’operatività di cantiere rispetto ai dettagli di cantiere, supporto alla stesura dei piani di lavoro, indicazioni specifiche rispetto all’offerta redattaContatti con subappaltatori e/o fornitori terziIl tuo profiloFormazione in un ambito tecnico Precedente esperienza in società dell’ambito edile, genio civile, pavimentazione stradale Conoscenza approfondita del pacchetto MS Office, MS Project, BauBit, Tilos, … Solida capacità di lettura ed interpretazione di piani di progetto per allestimento delle offerte Ottima conoscenza di norme di sicurezza, prescrizioni e normative vigenti in Svizzera per i cantieri Consolidata capacità nell’analisi dei progetti, capacità di misurare ogni iniziativa con occhio pratico, competente ed economico Facilità di interazione con tecnici, committenti ed enti in fase di sopralluogo e di avanzamento lavori Eccellenti doti di calcolo e di ottimizzazione Personalità aperta e collaborativa Autonomia organizzativa delle proprie attivitàVantaggiAvrai la possibiloità di entrare a far parte di un gruppo solido e strutturato, con un contratto indeterminato e con una buona possibilità di accrescere le tue competenze tecniche.ContattoSe il tuo profilo corrisponde a questa descrizione, non esitare a trasmettere la tua candidatura attraverso il nostro sito Internet(riferimento: JN -012024-546463)Chi siamoAdecco è leader di mercato per le soluzioni di staffing in Svizzera e nel mondo. Ogni giorno, i nostri team nelle nostre circa 50 sedi in tutta la Svizzera assicurano il miglior incontro tra candidati e clienti in diversi ambiti professionali e settori. Il Adecco Svizzera è una società del Gruppo Adecco, leader a livello globale per Talent Advisory e Solutions. Siamo profondamente convinti di poter far sì che tutti siano in forma per il futuro e impieghiamo più di 3,5 milioni di persone quotidianamente. Reclutiamo, sviluppiamo e creiamo talenti in 60 Paesi, permettendo alle organizzazioni di contribuire a plasmare il futuro del lavoro. In quanto società Fortune Global 500, fungiamo da esempio, generando un valore condiviso che stimola l’economia e contribuisce a una società migliore. Il Gruppo Adecco ha la sua sede principale a Zurigo, in Svizzera, (ISIN: CH0012138605) ed è quotato alla SIX Swiss Exchange (ADEN).
Gouvernante für erstklassiges Hotel in Lugano
AAAB GmbH, Lugano
Tauche ein in die Welt der Gastfreundschaft und werde Teil unseres dynamischen Teams in Lugano. Zur Verstärkung suchen wir ab Juni 2024 eine erfahreneGouvernante (auf Stundenbasis)Deine Aufgaben:Organisation und Koordination des Reinigungspersonals Gewährleistung von höchster Sauberkeit und Ordnung in Gästezimmern und Räumlichkeiten Kreative Gestaltung und Pflege der Lingerie Eigenverantwortliche Zimmerkontrolle und Qualitätskontrolle Sicherstellung der Einhaltung der Hygienestandards Bestellungswesen MonatsabschlussDeine Qualifikationen:Ansprechendes Erscheinungsbild und exzellente Umgangsformen Nachweisbare Erfahrung in vergleichbarer Position Flexibilität für abendliche und Wochenendarbeit Teamgeist, Durchsetzungsvermögen, Belastbarkeit und höchste Zuverlässigkeit Gute Deutsch und englisch KenntnisseWas Dich erwartet:Ein inspirierender Arbeitsplatz in Interlaken mit einem dynamischen Team Raum für eigenständiges Arbeiten und kreative Entfaltung Unbefristete Anstellung in einem aufstrebenden Unternehmen Attraktive und faire Entlohnung Umfassende Sozialleistungen Offene und transparente KommunikationBereit, mit uns die Hotellerie neu zu definieren? Deine vollständigen Bewerbungsunterlagen sind der erste Schritt zu einer aufregenden Zukunft. Wir freuen uns darauf, Dich ab Mai 2024 kennenzulernen!Job Category: Reinigung /Hotel Job Type: Stunden basis Job Location: TessinGouvernante für erstklassiges Hotel in Lugano Gouvernante für erstklassiges Hotel in LuganoErlebe die Faszination der Hotellerie – Werde Teil unseres Teams in Lugano! Exklusive Karrierechance bei unserer Neueröffnung ab Juni 2024!
Gouvernante in Lugano
Best Western Hotel BELLEVUE AU LAC, Lugano
Das bieten wirDas Hotel Bellevue au Lac ist eines der schönsten 4-Stern Hotels in Lugano und nur wenige Gehminuten vom historischen und kommerziellen Stadtzentrum entfernt. Die Schiffstation von Paradiso sowie die Bushaltestelle liegen praktisch vor dem Haus. Das Hotel bietet 64 Zimmer mit 145 Betten in verschiedenen Kategorien an: Executive, deluxe View, Junior Suiten und Suiten. Sämtlich Zimmer sind klimatisiert und verfügen über einen Balkon.Das Restaurant Le Gourmet/Giardinetto bietet Platz für rund 100 Gäste. Der Konferenzsaal Panoramica ist mit seiner wundervollen Aussicht auf den See & die Berge einzigartig.Das Bellevue ist von Hotellerie-Suisse als 4-Stern Hotel für Touristen und als Seminarhotel soeben neu zertifiziert worden. Wir sind auch seit 20 Jahren Partner der grösten Hotelfamilie weltweit: Best Western.AufgabenDie Gouvernante ist Teil des Kaders & eine Schlüsselperson im Betrieb. Sie leitet eine Brigade von ca. 4 Mitarbeiterinnen als cameriere ai piani sowie 2 Mitarbeitern als portieri ai piani. Die Gouvernante ist verantwortlich für die rechtzeitige Zurverfügungstellung der Zimmer, gemäss den hohen Standards der Geschäftsleitung sowie von Best Western. Sie nimmt an den Kadersitzungen teil, erstellt die Arbeitspläne für Ihre Mitarbeiterinnen & Mitarbeiter, kontrolliert die Zimmer, überwacht die in-house Lavanderia und die Arbeitsweise ihrer Brigade.Die Gouvernante arbeitet eng zusammen mit der Rezeption und dem Front Desk. In Zeiten mit viel Uebernachtungen & Engpässen legt sie auch selber Hand an und hilft ihrer Brigade bei der Vorbereitung der Zimmer. AnforderungenMindestens 4 Jahre als Gouvernante oder 2. Gouvernante in einem 4-Stern oder 5-Stern Hotel in der Schweiz, Deutschland, Italien oder Frankreich, oder in einem Erstklasshotel in einem anderen Touristenland/Ort.Wichtige Voraussetzungen sind ausserdem: Selbständigkeit, Exaktheit in der Arbeit, FlexibilitätFührungsfähigkeitenVerständnis für die Bedürfnisse der anspruchsvollen GästeBelastbarkeit und die Fähigkeit, auch in stressigen Situationen einen kühlen Kopf zu bewahrenFähigkeit, mit Kritik umzugehenUnd last but not least: die Selbstverständlichkeit, bei Engpässen und vollem Haus wenn nötig auch selber Hand anzulegen und ihrer Brigade beizustehen. Die Position der Gouvernante ist viel mehr als nur ein Job: Gouvernante sein ist eine Berufung, diese verantwortungsvolle Aufgabe zum Wohle unserer Gäste zu bewältigen!Was für ein befriedigende Aufgabe: Menschen in den Ferien oder Geschäftsleuten im Stress ihren Aufenthalt durch unsere professionelle & einfühlende Arbeit zu verschönern und zu einem unvergesslichen & bleibenden Ereignis beizutragen! SprachenDie interne Sprache unter dem Personal ist Italienisch.Zusätzliche Sprachen wie Deutsch, Englisch, Französisch und Spanisch oder Portugisisch sind von Vorteil und wünschenswert.Wir freuen uns auf Ihre Bewerbung mit Lebenslauf & Zeugnissen. AnsprechpersonCharles J.P. Helbling Telefon091 994 33 33 [email protected] Alle Stellen des Betriebes: 11 Stand 7.2.2024Beziehen Sie sich bei der Bewerbung auf hotellerie-jobs.comJob-AngebotBerufsbezeichnungGouvernanteKategorieKader HauswirtschaftArbeitsortLuganoLandSchweizStelleneintrittnach VereinbarungAnstellungsartDauerstelle
Product Owner - API
Adecco, Lugano
Se hai una precedente esperienza come Product Owner e se conosci le tecnologie API, questa posizione potrebbe fare al caso tuo!ResponsabilitàResponsabilità della definizione della visione, della strategia e della roadmap per i prodotti API, garantendo l'allineamento con gli obiettivi aziendali e le esigenze dei clienti Definire e definire le priorità del Product Backlog API: Lavoro a stretto contatto con i partner coinvolti (analisti, team di sviluppo, clienti) per raccogliere i requisiti e stabilire le priorità delle funzionalità per i prodotti API. Sviluppare e mantenere un backlog di prodotto ben definito, assicurandosi che sia in linea con la strategia generale del prodottoVisione e strategia del prodotto API: Studio delle tendenze del mercato, analisi dei concorrenti e dei feedback dei clienti. Collaborazione con la leadership per garantire che la roadmap dei prodotti API sia in linea con gli obiettivi aziendaliCollaborazione con i team di sviluppo: Ponte tra stakeholder aziendali e i team di sviluppo, fornendo informazioni utente chiare e dettagliate, criteri di accettazione e indicazioni per tutto il ciclo di vita dello sviluppo. Favorire un ambiente collaborativo. Ricerche di mercato e analisi della concorrenza: analisi delle tendenze del settore, delle tecnologie emergenti e delle offerte dei concorrenti in ambito API. Individuazione delle opportunità di innovazione e miglioramento delle interfacce API. Il tuo profiloFormazione universitaria Esperienza comprovata come Product Owner, Product Manager o ruolo simile nello sviluppo di prodotti API Forte conoscenza delle tecnologie API, dell'architettura RESTful e degli strumenti associati Ottime capacità di comunicazione e collaborazione Esperienza di lavoro in un ambiente di sviluppo Agile Ottima conoscenza dell'italiano e dell'ingleseVantaggiContratto indeterminato presso primaria realtà bancaria in Canton Ticino.Ruolo strategico ContattoSe il tuo profilo corrisponde a quanto stiamo ricercando, non esitare a trasmettere la tua candidatura attraverso il nostro sito Internet.(riferimento: JN -032024-575460)Chi siamoAdecco è leader di mercato per le soluzioni di staffing in Svizzera e nel mondo. Ogni giorno, i nostri team nelle nostre circa 50 sedi in tutta la Svizzera assicurano il miglior incontro tra candidati e clienti in diversi ambiti professionali e settori. Il Adecco Svizzera è una società del Gruppo Adecco, leader a livello globale per Talent Advisory e Solutions. Siamo profondamente convinti di poter far sì che tutti siano in forma per il futuro e impieghiamo più di 3,5 milioni di persone quotidianamente. Reclutiamo, sviluppiamo e creiamo talenti in 60 Paesi, permettendo alle organizzazioni di contribuire a plasmare il futuro del lavoro. In quanto società Fortune Global 500, fungiamo da esempio, generando un valore condiviso che stimola l’economia e contribuisce a una società migliore. Il Gruppo Adecco ha la sua sede principale a Zurigo, in Svizzera, (ISIN: CH0012138605) ed è quotato alla SIX Swiss Exchange (ADEN).